Il Centro Congressi Fast 
Situato nel cuore di Milano a due passi dal Duomo e dalla stazione Centrale

 
 
La Sede   Il Centro Congressi   Le Sale
La Casa delle associazioni scientifiche e tecniche, fatta costruire alla fine degli anni cinquanta dall’allora Presidente Fast Luigi Morandi sull’area dismessa del vecchio Politecnico, aveva lo scopo di creare un’infrastruttura comoda e attrezzata per promuovere la crescita della cultura scientifica e tecnologica a Milano e in Italia.
Oggi, il Centro Congressi Fast, come è denominato tale edificio, ha raccolto questa grande eredità proponendosi come luogo di divulgazione e di incontro in qualsiasi settore, grazie a moderne sale convegni e spazi accessori utilizzabili da chi necessita di un ambiente accogliente e funzionale, in centro a Milano ma in zona tranquilla ed elegante, a pochi passi da stazione ferroviaria, metro e tram.

Depliant

  Il Centro Congressi Fast offre sale da convegni, aule per la formazione e spazi per esposizioni e incontri, dotati di ogni moderno comfort e adeguate risorse tecnologiche per la realizzazione di qualsiasi tipo di evento.
Con oltre 4000 visitatori al mese e 750 eventi l'anno, il Centro congressi FAST è tra le più visitate e conosciute sedi congressuali a livello lombardo e nazionale.


Regolamento aule
Scheda di prenotazione aule
Alberghi convenzionati
Dove siamo
  Le sale, di varie dimensioni, sono dotate delle più moderne tecnologie informatiche, anche per realizzare videoconferenze e collegamenti in streaming. Fra i servizi accessori anche un centro stampa e un bar ristorante.

Aula Maggiore
Aula Morandi
Aula A
Aula B
Aula D

Ristorante
Centro stampa





Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche
p.le R. Morandi 2, 20121 Milano - Tel. 02 77790304/305 Fax 02782485
Seguici su Linkedin
...